Group: Member Posts: 772 Location: Imperia..Liguria..
Status:
Belliximo!!Pure io ne avevo trovato uno su un blog ma nn lo trovo +!!continuerò la ricerca!!cmq ha davvero 1 bella voce e si merita di entrare ad amici!!xD
♥ ∂υє ραяσℓє... ¢ιηqυє ℓєттєяє... ∂ιℓℓє, є ѕαяò тυα. ♥
● ι мιєι вαηηєя ●
CITAZIONE
06/06, DANI1805(Roberta):Cmq non c'è storia....i BONANNINI E LE BONANNINE SONO I MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI MANCATE TANTO TANTO AMORUCCI SAPETE RAGAZZI HO IMPARATO UNA COSA...E VE LA VOGLIO DIRE CON TUTTO IL CUORE...AMATEVI TANTO...ANCHE SE AVETE COME ME QUALCHE KILO IN PIù O QUALCHE DIFETTUCCIO QUA E LA...CI SONO TANTE PERSONE CHE NON SI LAMENTANO DI NULLA PERCHè AMANO LA VITA ANCHE SE VIVONO SITUAZIONI PEGGIORI...IL BELLO è DARE IL MEGLIO DI NOI...E NON SMETTETE MAI DI SORRIDERE CHE ALLUNGA LA VITA A VOI E A CHI LO REGALATE..
3/10 20:04 ChiaraFlumian: Ciao Sweet Sara, bon soir. E mamma mia, che parolone. Ti ringrazio e mi inchino di fronte alla tua gentilezza. Ti voglio bene.
Dediche: Maaaartaaa cara ti conosco da poco rispetto agli altri, ma mi stai già simpatica.. e poi grafichi benissimoXD <3 Cami =) ciao marta !!! tvtttb sei una ragazza molto simpatica e sei bravissima a graficare !! ci vediamo by LoLa
o caxx.......................ha una voceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da angelooooooooooooooooooooo deve entrare assolutamente ad amici e se nn la entrano dobbiamo bonbardare la regia cn una sfida esterna xk se lo meritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Love;;♥
Chuck: Sembra che tu abbia bisogno di un cocktail. Blair: Sei in ritardo. ... Wow. Chuck: Cosa? Blair: E' la prima risata che ti vedo fare da un pezzo. Chuck: Ascolta, Blair... Blair: No. Prima io. Nate aspetta che gli dia una risposta. Chuck: Ho sentito. Blair: E non vuoi sapere cosa mi trattiene? Non posso rispondere alla sua domanda finche' tu non risponderai alla mia, quella che ti ho posto secoli fa... Cosa siamo, Chuck? Chuck: Blair... Blair: Lo scorso autunno hai detto che non potevamo stare insieme. E io ti ho creduto. Ma ogni volta che provo ad andare avanti, tu sei li'... E ti comporti come se... Chuck: Come cosa? Blair: Come se... Se volessi che io sia infelice tanto quanto lo sei tu. Chuck: Non augurerei mai a nessuno una cosa simile. Voglio che tu sia felice. Blair: Allora scruta nel profondo... nell'anima che so che possiedi, e dimmi se cio' che provi per me e' reale, o se e' solo un gioco. Se e' reale...troveremo un modo... tutti quanti. Ma se non lo e'... allora ti prego, Chuck, lasciami andare. Chuck: E' soltanto un gioco. Odio perdere. Sei libera di andare. Blair: Grazie. ... Serena: Chuck, perche' l'hai fatto? Chuck: Perche' l'amo daverro. E non posso renderla felice.
Dediche: Maaaartaaa cara ti conosco da poco rispetto agli altri, ma mi stai già simpatica.. e poi grafichi benissimoXD <3 Cami =) ciao marta !!! tvtttb sei una ragazza molto simpatica e sei bravissima a graficare !! ci vediamo by LoLa
mamma mia...è stupenda lei...e la sua voce...un incanto...speriamo bene...!
**Lo specchio dell'anima...gli occhi tuoi**
"
"E ti grido... Non ti mollerò MAI!"
Ti voglio bene...
Eccomi sfigataaa :) Volevo dirti che anche per me anche tu sei una persona speciale..ti ho incontrato due volte e in queste due tappe sono stata benissimo con te.. Spero con tutto il cuore di poterti rincontrare...ma ne sono sicura..ce la faremo!!!! Graziee di tutto..per essere così com sei..e per essere così pazzaa xD Ti voglio tanto beneeee<3 Un bacionee!! La tua sfigattt Valeee!
Group: Possibili ragazzi di Amici8~ Posts: 97 Location: ...da Marte...a 30 secondi da lui...
Status:
Mamma miaaaa Chiaraaaa..oddio ti ho riconosciuto ora guardando il video!!!Eravamo allo stage insieme il 16 e abbiamo fatto lezione con la Mari insieme,io sono uno di quei 3 ragazzi che subito all'inizio siamo andati volontari a fare l'esercizio,io sono quello che ha dovuto fare il delfino,non so se ti ricordi di me ^^ Beh davvero complimenti perchè hai una voce stupenda che arriva diretta il cuore,ti auguro il meglio da questa bellissima avventura,un bacio ^^
Visita il mio Forum Ufficale se vuoi sostenermi durante il mio sogno ^^.. clicca qui:
Grazie Alex89, si, certo che mi ricordo di te. Il delfino. Dai, ci siamo divertiti però. Io, purtroppo, non sono molto aperta, quando si tratta di "esercizi di intrespezione", come li chiamava la Mari. Sai, preferisco non far sapere le mie emozioni, a volte. Mi piace tenerle nel cuore, perchè lì, sono al caldo e al sicuro. Sarà perchè ho ricevuto un po di delusioni nella vita, quando ho cercato di esprimere una sensazione. Non so. Ma sento, che un giorno, riuscirò a superare anche questo ostacolo. Grazie per l'incoraggiamento. Io lo auguro anche te. Pur non avendoti sentito cantare. Ognuno di noi merita di realizzare sogni, ambizioni, gioie, successi. Onguno di noi, merita felicità. Spero do sentirti ancora. Per aggiornamenti vari. Un saluto, Chiara.
P.S. Comunque vada, è stata un'avventura. Che mi ha portata in alto, "a un passo dal sogno".
Group: Possibili ragazzi di Amici8~ Posts: 97 Location: ...da Marte...a 30 secondi da lui...
Status:
Ah beh si,quello del 16 settembre ^^ Si si certo eravamo insieme ^^ Si vedeva che eri un pò timida,ma si vede anche che hai un sacco di sentimenti da tirare fuori,che hai miliardi di emozioni da regalare al pubblico,non so,te lo leggo negli occhi ^^ In ogni caso teniamo incorociate le dita per tutto!!!Spero di potermi presentare di persona,magari il 4 ottobre ^^ Un bacione fortissimo,e continua nell'inseguire tutti i tuoi sogni! ^^
Visita il mio Forum Ufficale se vuoi sostenermi durante il mio sogno ^^.. clicca qui: